sabato 15 gennaio 2011

BREAKING NEWS: Ufficializzato il match per il titolo!

Martedì 18 gennaio ore 21.00 in un luogo non meglio specificato del cossatese si terrà il match valido per la corona di campione CBPTA. L'incontro avverrà tra tutti e 4 i contendenti al titolo che già giovedì scorso hanno disputato una partita amichevole per testare le configurazioni ufficiali del torneo. Baccia è risultato il vincitore della disputa e la decisione del general manager Ale89basket dell'ultimo minuto è che Baccia partirà con 100 chips in più degli altri martedì sera, per premiare il recente successo. Inoltre vengono ufficializzate le prime regole del torneo che verranno consegnate a tutti i partecipanti in formato cartaceo appena prima del match di martedì sera. Si delineano così anche i ruoli secondari dei membri del CBPTA che sono i seguenti:

- Ale viene nominato general manager del torneo
- Baccia viene nominato organizzatore ufficiale degli eventi
- Silvio viene nominato responsabile dello sponsor
- Ragno viene nominato consigliere ufficiale del general manager

La regola principale riguardante il titolo di campione CBPTA si basa sulla possibilità del campione di partecipare alle partite del torneo senza mettere in palio ogni volta la cintura ma di doverla difendere 1 vs 1 contro il vincitore della partita alla quale hanno partecipato i contendenti.

3 commenti:

Silvilvio ha detto...

chiaro

Ragno ha detto...

io????? consigliere del general menager???? siete sicuri??? va bè farò del mio meglio!!!
piccola postilla per il GM:
la prima regola forse è un po troppo restrittiva, si potrebbe invece concordare una disputa volta per volta a scelta dei contendenti che potrebbero non essere di comune accordo sulla decisione e quindi portare una certa tensione all'interno delle file di spasimanti che ogni sera cercano di sfondare i cancelli della sede!

Con affetto!
il CDMG

Silvilvio ha detto...

non è più chiaro