mercoledì 2 marzo 2011

CBPTA 2° Edizione: Ragno ci riprova!!!

4 ore e mezza sono state necessarie per decretare il n° 1 contender alla cintura detenuta da $ilvilvio e per la seconda volta consecutiva sarà ancora Ragno a giocarsi l'heads-up decisivo con il campione martedì prossimo. Una partita bellissima, molto riflessiva, con tutti i partecipanti decisi a vincere l'opportunità per entrare nella storia.

Proprio come l'ultima volta, il primo ad uscire dalla contesa è stato Silvio per mano di Baccia, troppo pieno di se ma certo di poter contare sul suo c... cuore quando la sfida diventerà estrema.
E' stata poi la volta di Ale che privo di mani significative si è difeso fin quando a potuto ma ha dovuto cedere alla fine ad il buon Ragno e alla sua coppia di 5 in mano contro AQ del sottoscritto.

Rimane Baccia, che stranamente si mantiene calmo per quasi tutta la contesa ad eccezione di qualche mano finale nella quale viene fuori il suo spirito irrequieto ed animalesco. La sfida è avvincente, con continui sorpassi ed un all-in dietro l'altro, o per lo meno io e Silvio avremmo voluto che fosse così... La verità è che si sono visti pochissimi flop ma tantissimi anzi troppissimi fold pre flop... Ragno prende Baccia per sfinimento e anche un po' per il fondello e si proclama ancora una volta n° 1 contender alla corona di campione CBPTA!

Appuntamento allora per martedì prossimo per la rivincita tra "Il Culandra" $ilvilvio e "Il Ragno" Ragno mentre è di ieri sera la decisione da parte del general manager Ale89basket di modificare leggermente alcune regole del torneo al fine di evitare la ripetizione di un noioso finale di match come quello a cui abbiamo assistito la sera scorsa.

1 commento:

BACCIA ha detto...

bella questa rappresentazione con le foto.....eheh