lunedì 29 agosto 2011

Scuse Ufficiali!!!!

Questa sera si è disputata una partita del CBPTA... dopo una partita tirata siamo rimasti io (baccia) e il buon ale...dopo qualche colpo mi ritrovo molto a corto (cioè riuscivo a malapena a coprire il big-blind )...ho deciso di andare all-in a carte coperte...e sono riuscito a raddoppiare.
La mano sucessiva ho fatto la stessa cosa all-in al buio (avevo un quattro e non ricordo se un due o un tre)e ho fatto scala!!!!
Altro giro di carte e ale va all-in e io con dieci e nove l'ho vedo...full di dieci con nove....
Voglio evidenziare che il mio collega mi ha sempre visto con mani assurde (J 9 a colore, QQ, e AK)...Quindi ho sculacchiato e parecchio...e ho portato a casa la partita.
Ora, dopo la marea di insulti che mi sono preso per colpa della fortuna...(perchè la colpa è sua) ho deciso prima di tutto di chiedere scusa ad ale... anche se attualmente mi insulterebbe ancora perchè cecato dalla rabbia (comprensibilissima) e di cedere il titolo a lui....(anche se magari non serve cederlo..però mi sembra giusto così)...
Mi spiace solo che ale sia andato via arrabbiato perkè è una cosa che mi dispiace
Chiedo scusa anche per l'italiano... non è il mio forte scrivere eh eh... ma ci tenevo ad esprimere il mio dispiacere sull'accaduto..Chiedo ancora scusa di cuore... e se per colpa della fortuna si crea astio all'ora preferisco non avercela più...

Sentite scuse baccia...

1 commento:

Il Conte ha detto...

Ma non ce n'era bisogno!!! Il CBPTA è bello proprio per questo, perché ci si può incazzare con gli amici sapendo che siamo fatti così e che tanto lo si fa per divertirsi... Ammetto di esserci rimasto male perché onestamente credo che mani del genere non si siano mai viste per 3 volte consecutive! Non ero sicuramente arrabbiato con te Baccia (anche se le scuse per lo sculacchiamento me le aspettavo subito...) ma con la stessa amara sorte che mi ha riservato lo scontro... A questo punto spero soltanto che il detto sfortunato al gioco, fortunato in... sia vero!
P.S.: la cintura va a chi ha vinto, sia meritatamente che sculacchiatamente, perciò rimane al campione in carica ovvero Baccia!