venerdì 11 marzo 2011

CBPTA 2° Edizione: Nella tela del Ragno...

Per la terza volta consecutiva Ragno diventa il
n°1 contender al titolo detenuto da $ilvilvio. Onestamente il match di stasera è stato molto bello ed avvincente e come da copione il prima ad essere stato eliminato anche questa volta è stato il campione in carica per mano del "Conte" Ale quando sbaglia suo malgrado il momento in cui andare all-in, infatti perde dopo il flop con KK contro un tris di 7.

Scontro alla pari fino a quando Baccia la fa fuori dalla tazza e commette lo stesso errore di Silvio quando va all-in ma trova viene eliminato da Ragno che con il flop trova il tris di K. Ma la situazione all'heads-up finale non è equilibrata come ci si potrebbe aspettare perché Ale rimane corto di chips ed è costretto ad aspettare la mano giusta per andare All-in e tentare di ribaltare la situazione.

Purtroppo la dea bendata non è dalla parte del viglianese e Ragno ne approfitta andando a pesca con la mano finale con cui realizza un colore insperato che gli regala la possibilità di vincere il tanto desiderato titolo martedì sera. Riuscirà finalmente a coronare il sogno di una vita e porre così fine alla tirannia di Silvio?

2 commenti:

BACCIA ha detto...

si però la fortuna ha rotto il cazzo!!!!si allea sempre con loro....dx

Silvilvio ha detto...

bè con me non direi proprio ultimamente...