martedì 13 luglio 2010

Io odio... Bear Grylls !!!

In realtà non c'è molto da dire. Semplicemente mi infastidisce vedere un povero imbecille, probabilmente strapagato, che se ne va in giro per il mondo a mangiare gli escrementi degli altri animali perché deve "sopravvivere"... MA MUORI!!! Dai sono troppo assurde le stronzate che si inventa sto tipo (che nella foto in alto possiamo ammirare durante un buffet nella savana con la zebra del film "Madagascar"...) per far vedere al telespettatore come venirne fuori se la vostra vacanza in Patagonia è finita con la guida che è scappata con la vostra compagna e vi ha lasciati senza cibo in mezzo al nulla con un povero cameraman costretto a seguirvi ovunque e a filmare qualsiasi schifezza riusciate ad ingerire per tornare a casa sani e salvi per vendicarvi. Che poi, onestamente parlando, il titolo di questa serie dovrebbe essere: "Datemi degli escrementi e vi solleverò il mondo!". Inoltre, semplicemente scrivendo il nome di questo povero imbecille, si scopre come la maggior parte delle sue prove di sopravvivenza siano bufale colossali del tipo: "Come sopravvivere in un'isola deserta...", peccato che Bear era si su di un isola ma alle Hawaii e dormiva e mangiava in un albergo... Ci tengo anche ad affermare con la massima risolutezza che se mai un giorno mi trovassi nel deserto e stessi per crepare, penserò sicuramente a Bear e a come lui probabilmente si sarebbe salvato consumando un deliziosissimo pasto composto dalle sue feci e contornato dalle sue urine e allora io sarò felice di morire di fame!

7 commenti:

Silvilvio ha detto...

mr. Bear uno di noi... che uomo... di merda...

BACCIA ha detto...

ahahahahahhaha..... ke sfogo... ahahahhahaaha

Anonimo ha detto...

Non ragioni, è l'erede di macgyver, è proprio un grande! Magari t'entra dentro casa e si fa un porta cd con le tue costole maledetto infedele!

Il Conte ha detto...

Io con uno che osa mettere sullo stesso piano il merdaiolo Bear all'onnipotente Macgyver non ci voglio avere nulla a che fare! Sarò pure un maledetto infedele ma tu sei un grandissimo ignorante!

Silvilvio ha detto...

erede di Macgyver!? mi sanguinano le orecchie a sentire certe bestemmie... concordo con ale... c'è tanta ignoranza nel mondo... e tu anonimo sei un ottimo esponente di queste teoria...

Ragno ha detto...

Scusate il ritardo signori miei. ma ero intento a defecare nel mio bicchiere pieno d'acqua per renderla più sana e potabile, assente da batteri molto pericolosi, così come insegna il buon vecchio "orso".
Cazzo se bear dovesse entrare dentro casa mia l'unica cosa che può fare è rimpiangere la foresta pluviale, dove non c'è nessuno che gli da due barottate come si deve.

Anonimo ha detto...

Inno all'ignoranza pura