giovedì 31 marzo 2011

CBPTA 2° edizione: Nel Buco del Culandra II

Mmmm... qui si va per l'heads-up per il titolo e ancora non c'è un commento... mmmm.. vabbè, mi permetto di raccontare la serata,cercherò di essere il più distaccato possibile come fa sempre il buon Ale...

La partita è stata ricca di belle mani, con molti punti importanti (colori, scale, full ecc) e ha visto tutti e 4 i concorrenti molto determinati a vincere.
Ragno parte forte, e manda subito a corto $ilvilvio che si ritrova un pò spaesato, Ale anche comincia a perdere fish ma alla fine Ragno sbaglia qualche mano e fa rientrare in gioco $ilvilvio (che a detta di molti doveva già essere uscito ma oltre ad avere chiamato nel momento giusto l'All-in è anche il culandra per un motivo). Nel mentre il buon vecchio Baccia non sta a guardare ma purtroppo è il primo a lasciare il tavolo eliminato da un coin flip (10-10) di $ilvilvio (vincente per una volta partendo avanti). Ale anche recupera terreno su Ragno che è proprio il secondo a lasciare il tavolo per mano sempre di $ilvilvio.
Il gioco continua Ale vuole vincere ma $ilvilvio pure e i due si sfidano senza esclusione di colpi fino ad arrivare al buoio più alto utilizzato in questo torneo. La zampata finale la da proprio $ilvilvio con un colore all'asso di quadri lasciando molto nervoso ed arrabbiato Ale.
Forse una delle partite più belle di sempre del CBPTA, finita in gloria o con rammarico a seconda dei punti di vista, ma... veramente una bella partita.
BRAVI RAGAZZI

3 commenti:

Silvilvio ha detto...

spero di esser stato corretto nella spiegazione....

Il Conte ha detto...

Non avrei saputo scrivere meglio... Grazie Silvio

BACCIA ha detto...

mmm il tuo nome c'è un pò troppo spesso eheh.....rido