venerdì 1 aprile 2011

$ilvilvio riconquista il titolo!

Il tempo di tirare fuori le chips dalla valigetta, stendere il famosissimo panno grigio tipico del tavolo CBPTA, fare partire il timer dei bui e $ilvilvio si è ripreso il titolo che solo 8 giorni prima aveva perso per mano di Ragno. Ecco appunto, Ragno, campione praticamente di passaggio che dopo aver rincorso la cintura per praticamente un mese intero, l'ha persa dopo appena una settimana. Poco da commentare riguardo al match che ha visto prevalere Silvio in praticamente 20 minuti di gioco.

Data quindi l'ora per niente tarda, il general manager Ale89basket decide quindi di rendere valida ai fini del torneo il match successivo, che doveva essere soltanto una esibizione per chi, ieri sera, non era tra i partecipanti alla contesa valida per il titolo. Inizia così un match molto ben giocato ma onestamente dominato da un ispiratissimo Conte che prende quasi subito il largo vincendo mano su mano, piatto su piatto. Verso la mezzanotte si sta praticamente giocano per arrivare secondi.

Ragno è il primo ad uscire dalla contesa, sottolineando la serata negativa che lo ha visto più interessato alla birra al suo fianco piuttosto che alle carte in tavola. E' poi il turno di Baccia che neanche stavolta riesce a cogliere l'occasione di lottare per la cintura. "Il violento" esce per mano del "Conte" che si trova così di fronte l'appena re-incoronato campione $ilvilvio, deciso a vincere anche questa contesa per garantirsi l'immunità della difesa del titolo la prossima settimana.

Purtroppo per quest'ultimo non c'è storia: Ale vince praticamente subito l'heads-up finale e dichiara: "Martedì la cintura torna a casa con me!" ma il campione risponde subito alla provocazione: "Vedremo se il mio c... cuore te lo permetterà..." Appuntamento dunque a martedì prossimo quando a darsi battaglia saranno l'ormai consacrato "Culandra" del torneo $ilvilvio e il g.m. e creatore del CBPTA, "Il Conte" Ale.

Nessun commento: