Il titolo CBPTA è vacante!
Con una decisione shock, arrivata proprio negli ultimi minuti della giornata di oggi, il general manager Ale89basket, in accordo con la maggioranza dei partecipanti al torneo CBPTA, dichiara vacante la cintura di campione CBPTA detenuta da $ilvilvio! Tale decisione è stata presa dopo che si è scoperta una irregolarità avvenuta ieri sera in occasione del match valido per il titolo tra l'allora campione in carica Ragno e il n°1 contender Silvio. Sembra infatti che quest'ultimo abbia di fatto segnato alcune carte da gioco utilizzate per il match. La cosa è stata notata dai due dealer dell'incontro, ovvero Ale e Baccia che hanno però preferito tenere la bocca chiusa per poi decidere il da farsi il giorno successivo. Dopo essersi consultati a lungo e aver chiesto un parere al consigliere ufficiale del g.m. è stata presa la decisone di togliere il titolo a Silvio e renderlo vacante in attesa che martedì sera, quando si svolgerà un incontro a 3 tra Ragno, Baccia e Ale, verrà incoronato il nuovo campione. Si sottolinea inoltre che il comportamento antisportivo del "Culandra" non passa però impunito: viene infatti annullato il precedente record di detenzione della cintura (40 giorni) e viene anche sospeso a tempo indeterminato lo stesso Silvio dal torneo con effetto immediato!
4 commenti:
ale ti ringrazio per aver comunicato la nostra decisione...meno male ke non sono io il G.M. non avrei avuto il coraggio di prendere questa decisione difficile....sono rammaricato da questo episodio così deprorevole silvio mi sembrava un ragazzo a posto,non un baro...quello ke è giusto è giusto però...
ma non diciamo cazzate per cortesia... col cazzo... non mi è ma passata per l'anticamera del cervello di barare e non ne ho mai avuto bisogno... sono il culandra per qualcosa... se questi sono gli unici mezzucci che avete per ottenere il titolo bè l'unico comportamento deprolevole è il vostro...
"La cosa è stata notata dai due dealer dell'incontro, ovvero Ale e Baccia che hanno però preferito tenere la bocca chiusa per poi decidere il da farsi il giorno successivo"
il giorno dopo... dopo aver giocato con le carte in teoria segnate... e sapendo che lo erano... mmm chi ha giocato scorretto????
mi sorge un dubbio e forse ci son caduto come un pero.... pesce d'aprile....? ho abboccato?
Posta un commento