mercoledì 6 aprile 2011

$ilvilvio domina e mantiene il suo titolo

Ho sempre cercato di rimanere imparziale riguardo alle sintesi dei match validi per il torneo CBPTA e cercherò di esserlo anche in questo caso che mi ha visto, mio malgrado, protagonista negativo dell'ultima serata del CBPTA. Il Culandra vs Il Conte doveva essere una grande sfida ma è stata una vera e propria carneficina che ha visto $ilvilvio mantenere giustamente il suo titolo contro un Conte completamente fuori partita. L'incontro è durato poco più di mezz'ora e si è concluso quando Il Conte si vede costretto ad andare all-in con in mano una coppia di 8 ed in tavola una coppia di K. Peccato per il sottoscritto che $ilvilvio in mano avesse una coppia di J che prolungano così il suo secondo regno da campione.

La serata quindi prosegue con l'incontro valido a diventare il nuovo n° 1 contender alla cintura e bisogna ammettere che anche ieri sera sembrava non esserci storia. Il Conte prende subito il largo e in men che non si dica elimina prima il buon Ragno e poi anche il campione $ilvilvio. A questo punto resta Baccia che, anche se con molte meno chips del Conte, riesce piano piano a recuperare terreno fino a vincere un all-in che lo catapulta di gran cariera verso la linea del traguardo. La possibilità di combattere per la cintura arriva quando il Conte va all-in sperando in un colpo di fortuna che non arriva e Baccia diventa per la prima volta in carriera lo sfidante n° 1 al titolo.
Concludo scrivendo di come ieri sera io sia rimasto molto deluso dal mio gioco e per questo ho praticamente passato l'intera serata in silenzio stampa e faccio solo adesso i miei complimenti a $ilvilvio che evidentemente, oltre al suo spropositato potere, possiede anche le capacità per essere meritatamente il campione CBPTA!

2 commenti:

Silvilvio ha detto...

apprezzo il tuo gesto... grazie...

BACCIA ha detto...

dai ke il culandra incula anke me ....vamos...