
CIAO AMICI... volevo solo attirare la vostra attenzione... buona giornata

Comincia bene la rincorsa del Toro alla serie A con una convincente vittoria per 2 reti a 1 sul difficile campo dell'Ascoli. La serata comincia con il solito dilemma: comprare o non comprare la partita su Sky??? Sono fiducioso e così decido di investire 6 € che alla fine si riveleranno spesi benissimo. Scruto con attenzione gli 11 granata chiedendomi per la maggior parte dei cognomi che leggo chi siano i giocatori schierati in campo da Ventura, allenatore che negli ultimi 2 anni ha condotto il Bari nella massima serie e che adesso si vede di fronte l'ardua sfida di riportare il Torino là dove merita.



Stoner: Ora lui (burges) e Valentino ci lavorano da mesi (sulla Ducati) e non migliorano. Devono tenere la bocca chiusa perché non hanno capito come si guida la Ducati. Adesso forse mi rispettano di più".

Quella di ieri è stata sicuramente una serata storica, piena di colpi di scena e che ha addirittura visto un inaspettato doppio cambio di titolo. Come da programma Baccia ha sfidato per la seconda volta consecutiva il titolo detenuto da $ilvilvio e questa volta "Il Culandra" non è riuscito minimamente ad impensierire lo sfidante che si è diretto dritto verso la vittoria mettendo le cose in chiaro fin dalle prime battute del match. Alle 21.40 Baccia diventava per la prima volta in carriera il nuovo campione CBPTA conquistando così l'ambita cintura. Terminati i festeggiamenti e attendendo il ritardatario Ragno si è poi svolto il tradizionale match per determinare il futuro n° 1 contender al titolo.
Un incontro tutto sommato equilibrato nelle prime fasi che vede come primo eliminato proprio il neo-campione che sembra ormai essere in pace con se stesso avendo compiuto con successo la propria missione. $ilvilvio sembra seriamente intenzionato a conquistare la chance per riprendersi la tanto adorata cintura che ormai sente propria in tutto e per tutto. Ragno abbandona il tavolo dopo aver perso un all-in contro "Il Conte" che però è in evidente inferiorità in numero di chips nei confronti del Culandra. Si svolge così un tesissimo heads-up che vede le parti rovesciarsi improvvisamente con Il Conte a lanciare più volte nel corso del match il suo amo a cui abbocca un $ilvilvio evidentemente in debito d'ossigeno. 
Passano le settimane ma nel CBPTA nulla sembra cambiare infatti, dopo l'heads-up valido per il titolo di giovedì sera che vedeva di fronte il campione $ilvilvio contro Baccia (alla sua prima sfida per il titolo), Il Culandra ha ancora una volta difeso con successo la sua cintura distruggendo i sogni di gloria del "Violento" con una semplice coppia di 4.
Ho sempre cercato di rimanere imparziale riguardo alle sintesi dei match validi per il torneo CBPTA e cercherò di esserlo anche in questo caso che mi ha visto, mio malgrado, protagonista negativo dell'ultima serata del CBPTA. Il Culandra vs Il Conte doveva essere una grande sfida ma è stata una vera e propria carneficina che ha visto $ilvilvio mantenere giustamente il suo titolo contro un Conte completamente fuori partita. L'incontro è durato poco più di mezz'ora e si è concluso quando Il Conte si vede costretto ad andare all-in con in mano una coppia di 8 ed in tavola una coppia di K. Peccato per il sottoscritto che $ilvilvio in mano avesse una coppia di J che prolungano così il suo secondo regno da campione.
La Supercazzola Entertainment rivendica lo scherzo fatto nella giornata di ieri al povero Silvio che si è visto confiscare il titolo da lui posseduto di campione CBPTA dovuto ad alcune scorrettezze commesse la sera prima durante la partita. La cosa esilarante è che, come potete tutti voi notare dai commenti lasciati sul post dallo stesso "Culandra", CI E' CASCATO COME UNA PERA COTTA!!! Devo essere sincero e ammettere che data l'ora tarda in cui ho scritto il post, non speravo nella completa riuscita dello scherzo ma questa mattina, dopo aver apero i commenti del post lasciati da Silvio ieri sera, probabilmente in preda a convulsioni e incazzato come una bestia per l'accaduto, mi ritengo molto soddisfatto di me stesso... Non mi resta che ringraziare il buon Baccia che mi ha appoggiato immediatamente e che ha reso lo scherzo ancora più veritiero. Infine faccio ancora i miei migliori auguri di Buon Pesciolone d'Aprile al nostro Silvio!
Con una decisione shock, arrivata proprio negli ultimi minuti della giornata di oggi, il general manager Ale89basket, in accordo con la maggioranza dei partecipanti al torneo CBPTA, dichiara vacante la cintura di campione CBPTA detenuta da $ilvilvio! Tale decisione è stata presa dopo che si è scoperta una irregolarità avvenuta ieri sera in occasione del match valido per il titolo tra l'allora campione in carica Ragno e il n°1 contender Silvio. Sembra infatti che quest'ultimo abbia di fatto segnato alcune carte da gioco utilizzate per il match. La cosa è stata notata dai due dealer dell'incontro, ovvero Ale e Baccia che hanno però preferito tenere la bocca chiusa per poi decidere il da farsi il giorno successivo. Dopo essersi consultati a lungo e aver chiesto un parere al consigliere ufficiale del g.m. è stata presa la decisone di togliere il titolo a Silvio e renderlo vacante in attesa che martedì sera, quando si svolgerà un incontro a 3 tra Ragno, Baccia e Ale, verrà incoronato il nuovo campione. Si sottolinea inoltre che il comportamento antisportivo del "Culandra" non passa però impunito: viene infatti annullato il precedente record di detenzione della cintura (40 giorni) e viene anche sospeso a tempo indeterminato lo stesso Silvio dal torneo con effetto immediato!
Il tempo di tirare fuori le chips dalla valigetta, stendere il famosissimo panno grigio tipico del tavolo CBPTA, fare partire il timer dei bui e $ilvilvio si è ripreso il titolo che solo 8 giorni prima aveva perso per mano di Ragno. Ecco appunto, Ragno, campione praticamente di passaggio che dopo aver rincorso la cintura per praticamente un mese intero, l'ha persa dopo appena una settimana. Poco da commentare riguardo al match che ha visto prevalere Silvio in praticamente 20 minuti di gioco.


Mmmm... qui si va per l'heads-up per il titolo e ancora non c'è un commento... mmmm.. vabbè, mi permetto di raccontare la serata,cercherò di essere il più distaccato possibile come fa sempre il buon Ale...
Ieri sera, al termine di un heads-up molto combattuto ed equilibrato, Ragno diventa il nuovo campione CBPTA! Questa volta non si lascia scappare la terza chance consecutiva per strappare la cintura a $ilvilvio e con pazienza e coraggio vince il match in 1 ora e mezza circa. A dire il vero già dopo pochi minuti la cintura sembra voler cambiare padrone e Ragno spinge Silvio verso il baratro della sconfitta vincendo subito un piatto importante. L'ormai ex campione non si arrende però così facilmente e rimonta fino quasi a riequilibrare totalmente la sfida. Ragno però è troppo attirato dal luccichio dell'oro della cintura e si proclama campione. Comincia così una nuova rincorsa al titolo mentre si chiude il regno fino ad ora più lungo nella storia del torneo (40 giorni).



Il regno di dominio di "The Candyman" meglio conosciuto come "Il Culandra" $ilvilvio, l'uomo con più soprannomi al mondo, continua e respinge ancora una volta l'assalto di Ragno che nulla può contro il talento del campione in carica. L'heads-up decisivo non dura a lungo infatti già dopo 20 minuti il povero Ragno si ritrova con le spalle al muro ma reagisce grazie ad un paio di all in ben assestati. Non c'è storia però e Silvio chiude la pratica più o meno in 1 e un quarto. Ci si chiede ormai chi potrà mai interrompere la marcia inarrestabile del biondo quattrocchi venuto dal quaregnese... Lo scopriremo solo vivendo e dopo il prossimo match...
4 ore e mezza sono state necessarie per decretare il n° 1 contender alla cintura detenuta da $ilvilvio e per la seconda volta consecutiva sarà ancora Ragno a giocarsi l'heads-up decisivo con il campione martedì prossimo. Una partita bellissima, molto riflessiva, con tutti i partecipanti decisi a vincere l'opportunità per entrare nella storia.
Rimane Baccia, che stranamente si mantiene calmo per quasi tutta la contesa ad eccezione di qualche mano finale nella quale viene fuori il suo spirito irrequieto ed animalesco. La sfida è avvincente, con continui sorpassi ed un all-in dietro l'altro, o per lo meno io e Silvio avremmo voluto che fosse così... La verità è che si sono visti pochissimi flop ma tantissimi anzi troppissimi fold pre flop... Ragno prende Baccia per sfinimento e anche un po' per il fondello e si proclama ancora una volta n° 1 contender alla corona di campione CBPTA!
Pratica Ragno risolta in meno di un'ora per "Il Culandra" $ilvilvio che difende con successo la cintura di campione CBPTA è mantiene intatto il suo regno. Match a dir poco noioso, senza particolari colpi di scena che vede infatti un Ragno non convinto dei propri mezzi e che già dalle dichiarazioni rilasciate alla stampa nel primo pomeriggio dava per certa una poco brillante apparizione dovuta alla ormai persa fortuna. Silvio prolunga così il suo regno che sembra essere destinato a diventare, per ora, il più lungo nella breve storia di questo torneo. Appuntamento a martedì per un nuovo match che proclamerà il nuovo n°1 contender al titolo!
Dopo 4 ore di una partita molto combattuta, Ragno si guadagna la possibilità di vincere la cintura contro il stasera meno "Culandra" del solito, Silvilvio. Ragno è stato a dir poco dominante, floppando mani su mani ed eliminando tutti i partecipanti al match uno dopo l'altro. Il primo è stato proprio il campione in carica che esce dal tavolo sereno consapevole di avere ancora la cintura attorno la vita. Meno sereno è stato invece il buon vecchio Baccia, che va all-in con la Kournikova (o AJ, non ricordo) floppando subito una doppia coppia per venire poi però punito dal tris di Ragno al turn che spezza le gambe al padrone di casa. Volano sedie ed imprecazioni mentre un Ale cortissimo prova a ribaltare le sorti di una partita ormai già decisa da tempo. Il match valevole per il titolo è ancora da ufficializzare ma si può star certi che il c... cuore di Silvio non si arrenderà facilmente...
Abbiamo un nuovo CBPTA Champion! Stasera Silvilvio, amichevolmente soprannominato "Il Culandra", ha battuto l'ormai ex campione Ale89basket all'heads-up valevole per la cintura. Non c'è stata storia, davanti a ben un spettatore non pagante (Baccia) per l'assenza giustificata di Ragno, Silvilvio ha praticamente avuto in mano ogni punto possibile, chiudendo la pratica con una scala al river di ben poche probabilità. Il 1° regno da campione di Ale diventa così un lontano ricordo durato 24 giorni. Congratulazioni a Silvio che subito dopo la vittoria ha dichiarato: "Stasera, un sogno diventa realtà e il mio fondoschiena diventa leggenda". Baccia, Ragno e Ale dovranno adesso rincorrere non solo il neo campione in carica ma anche il suo inestimabile c... cuore!
La mia è una domada semplice... Ho il presentimento che a Biella la gnocca scarseggi o per lo meno rimanga nascosta fino a sole certe ore della notte per poi recarsi sempre e solo in posti frequentati da gente poco rispettabile... Ma uno che vuole conoscere delle belle ragazze, simpatiche ma soprattutto single deve per forza ed esclusivamente andare in discoteca circondato da finocchi, terroni e finti duri??? Perciò mi rivolgo a voi, giovani donzelle solitarie in cerca di un maschio che vi soddisfi, ma n'do cacchio state? So che probabilmente gli unici che leggeranno questo post saranno i miei amici (e forse mia mamma...) ma ugualmente invito qualsiasi ragazza bionda, con gli occhi chiari e di bel aspetto (non mi sembra di chiedere poi molto no?!?!?...) a lasciare un commento con indicato il luogo e l'ora in cui ella si reca per passare una serata con le amiche... Grazie
Questa sera, dopo 4 ore di battaglia a suon di carte e chips (che fanno più male...), $ilvilvio si è proclamato 1° sfidante al titolo di Campione CBPTA detenuto da Ale89basket.
Peter (Robert Downey Jr.) è in viaggio di ritorno verso Los Angeles per raggiungere sua moglie che a breve darà alla luce il loro primo figlio. Ethan (Zach Galifianakis) è un "giovane" ragazzo cha ha appena perso il padre e deve attraversare gli Stati Uniti per raggiungere Hollywood e realizzare il suo sogno di diventare un attore. Le strade di questi due sono destinate ad incrociarsi ancora prima che il loro viaggio cominci e dopo aver perso l'opportunità di giungere a destinazione in aereo, Peter sarà costretto ad accettare un passaggio in macchina dal simpaticissimo Ethan. Tra splendide notte passate in aree di servizio, scazzottate con dipendenti delle poste diversamente abili, caffè dal gusto quantomeno particolare ed incidenti rocamboleschi i due faranno di tutto per arrivare in tempo per i loro appuntamenti sani e salvi... Va beh, solo salvi...
Martedì sera in "Civetta" (birreria di Masserano) c'è una cena per festeggiare il compleanno della nuova gestione.
Martedì 18 gennaio ore 21.00 in un luogo non meglio specificato del cossatese si terrà il match valido per la corona di campione CBPTA. L'incontro avverrà tra tutti e 4 i contendenti al titolo che già giovedì scorso hanno disputato una partita amichevole per testare le configurazioni ufficiali del torneo. Baccia è risultato il vincitore della disputa e la decisione del general manager Ale89basket dell'ultimo minuto è che Baccia partirà con 100 chips in più degli altri martedì sera, per premiare il recente successo. Inoltre vengono ufficializzate le prime regole del torneo che verranno consegnate a tutti i partecipanti in formato cartaceo appena prima del match di martedì sera. Si delineano così anche i ruoli secondari dei membri del CBPTA che sono i seguenti:
La notizia è di pochi minuti fa: il General Manager Ale89basket ha deciso di riaprire i battenti al più famoso campionato di poker del cossatese... Il CBPTA!!!
Volete conoscere tutti i segreti per soddisfare pienamente la vostra ragazza? Siete curiosi di sapere qual'è la tecnica che pochi eletti conoscono per provocare la tanto rara quanto ecccezzziunale eiaculazione femminile? State semplicemente cercando 2 figone panico paura che copulano assumendo incredibili posizioni? La risposta è una e una soltanto: 2 GIRLS TEACH SEX!!!