
Allora sto cazzo di biondino australiano la deve smettere di ragliare e cominciare a guardare nella sua bacheca trofei, metterla a confronto con quella di Valentino Rossi e rendersi conto di aver vinto esattamente 1/9 di quello che ha vinto appunto Valentino. Bene, ora, carissimo "asinoner" VAFFANCULO perchè io a leggere cose del tipo:
Stoner: Ora lui (burges) e Valentino ci lavorano da mesi (sulla Ducati) e non migliorano. Devono tenere la bocca chiusa perché non hanno capito come si guida la Ducati. Adesso forse mi rispettano di più".
proprio non ci sto cazzo.
Ammetto che forse tutti ci aspettavamo un Rossi più competitivo da subito, così non è stato ma oltre a una moto difficile anche per via dei suoi problemi fisici che carissimo Asinoner stai tranquillo che appena risolti, appena il Vale ti potrà staccare dove cazzo vuole con la sua gambetta che penzola e ti sgasa davanti allora il mondiale che tanto sogni di vincere lo saluterai da lontano con la manina... TI HA FATTO VENIRE IL CAGONE UNA VOLTA LO PUò FARE TUTTE LE VOLTE CHE VUOLE. PEZZO D'ASINO!
Queste dichiarazioni poi dopo aver detto alla fine dell'ultimo gp disputato che Rossi "ha più ambizione che talento.. ihooo ihooo ihoooo..." altra grandissima mancanza di stile a dimostrare che lo temi il signorino che va sulla ducatio perchè sai che appena può ti spacca il culo!
Resoconto: 2 gp disputati 2 ragliate clamorose... spero che per la fine della stagione Asinoner abbia imparato a cogliere al volo le occasioni per stare zitto.
Saluti
6 commenti:
BRAVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a sangue freddo ho solo un appunto da farmi... forse non si dice ragliata ma semplicemente ragio... non so però mi sembra che renda meglio l'idea ragliata....
concordo...
rido..sta meglio eh eh concordo pure io
Be mi sa bellino che non avevi tanto ragione, l'unico che poteva vincere con la ducati e Stoner perche è un vero talento è lo si è visto per i distacchi che da ai compagni di squadra e gli altri.
Ora dovete ammettere che è cosi legarvi un sasso al collo e buttarvi giu da un ponte pezzenti.
carissimo anonimo.. non posso che darti ragione... nel senso che a noi tifosi di vale quest'anno ci è andata male, malissimo.. e lo ammetto senza problemi, mi sono sbagliato a inizio stagione e ok, speravo in una rimonta che non c'è stata.. complimenti a stoner per il mondiale vinto anche se rimango dell'idea che come uomo ha tantissimo da imparare...
così come i suoi tifosi visto che tu ti permetti di offendere gente che non conosci con "pezzenti" ma vabbè... chi va con lo zoppo impara a zoppicare...
toglimi solo una curiosità: è da giovedì 28 aprile 2011 che stai aspettando di rispondere a qst pos? poverini voi tifosi di stoner qnt anni di invidia che avete somitizzato... ciao bellANOnimo ;)
Posta un commento