mercoledì 20 aprile 2011

Baccia dura poco e Il Conte incassa!


Quella di ieri è stata sicuramente una serata storica, piena di colpi di scena e che ha addirittura visto un inaspettato doppio cambio di titolo. Come da programma Baccia ha sfidato per la seconda volta consecutiva il titolo detenuto da $ilvilvio e questa volta "Il Culandra" non è riuscito minimamente ad impensierire lo sfidante che si è diretto dritto verso la vittoria mettendo le cose in chiaro fin dalle prime battute del match. Alle 21.40 Baccia diventava per la prima volta in carriera il nuovo campione CBPTA conquistando così l'ambita cintura. Terminati i festeggiamenti e attendendo il ritardatario Ragno si è poi svolto il tradizionale match per determinare il futuro n° 1 contender al titolo.

Un incontro tutto sommato equilibrato nelle prime fasi che vede come primo eliminato proprio il neo-campione che sembra ormai essere in pace con se stesso avendo compiuto con successo la propria missione. $ilvilvio sembra seriamente intenzionato a conquistare la chance per riprendersi la tanto adorata cintura che ormai sente propria in tutto e per tutto. Ragno abbandona il tavolo dopo aver perso un all-in contro "Il Conte" che però è in evidente inferiorità in numero di chips nei confronti del Culandra. Si svolge così un tesissimo heads-up che vede le parti rovesciarsi improvvisamente con Il Conte a lanciare più volte nel corso del match il suo amo a cui abbocca un $ilvilvio evidentemente in debito d'ossigeno.

Il Conte si guadagna così lo spot di 1° sfidante ma è qui che avviene l'impensabile! Il Conte lancia la sfida al campione Baccia in vista del match valido per la cintura che avrebbe dovuto svolgersi martedì prossimo o al massimo questo giovedì dicendo l'ormai famossima frase: " Martedì tocca a te!". A questo punto "Il Violento" campione CBPTA, forse troppo convinto del suo talento o forse non abbastanza rispettoso del prestigioso titolo appena conquistato, decide di sfidare Il Conte in quello stesso momento data anche l'ora non eccessivamente tarda. Dopo attimi di tensione Il Conte raccoglie il guanto di sfida e l'heads-up ha inizio! Bastano 2 mani al Conte che quasi triplica il suo stack e alle 00.10, dopo solo 2 ore e mezza di regno da campione, Baccia perde la sua tanto desiderata cintura e Il Conte inizia così il suo secondo regno da campione CBPTA!

4 commenti:

BACCIA ha detto...

dai così abbiamo stravolto una serata eheh... è giusto la cintura doveva essere del più forte....ora lo è...

Il Conte ha detto...

C'è solo una cosa che posso dire: WOW!

Ragno ha detto...

Scusate? ma tutto questo è successo ieri serà????

ma io c'ero?

Ale quando sarà possibile avere un assaggio della parte audio/video di tutto ciò?

PRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!

Silvilvio ha detto...

ora lo è.... non ho parole...