LOL... epic win...
venerdì 29 ottobre 2010
giovedì 28 ottobre 2010
Waka Waka...
domenica 24 ottobre 2010
Recensione: -Cattivissimo Me-
Gru è semplicemente cattivissimo. Ma purtroppo per lui questo non basta ad essere il cattivo più cattivissimo del mondo, soprattutto se un giovane cattivo (ripeto l'aggettivo "cattivo" apposta) in ascesa ha appena rubato una delle piramidi d'Egitto e possiede importanti conoscenze per i suoi finanziamenti criminali. A Gru serve un piano importante, qualcosa che nessuno ha mai pensato di poter fare o più precisamente di poter rubare... La Luna! Gru avrà però bisogno dell'aiuto dei suoi simpaticissimi "cosi gialli" ma anche di tre improbabili orfanelle di cui il nostro protagonista finirà per affezionarsi molto teneramente.sabato 23 ottobre 2010
Cyborg Ale
domenica 17 ottobre 2010
Mai dire "NO" al Panda...
mercoledì 8 settembre 2010
Recensione: -Valérie, Diario Di Una Ninfomane-
Valérie è una giovane donna che cerca l'amore e scopre il sesso con uno, due, tre, dieci, cento uomini. Valèrie scopre il suo posto nel mondo frequentando letti borghesi, amanti appassionati, uomini inibiti, stranieri impetuosi e fidanzati paranoici. Secondo la nostra modesta opinione è un filmetto per voyeurs incalliti e poco esigenti, mediocre sul piano narrativo e dello sviluppo drammaturgico (insomma un gran bel film). Pretende di essere un' analisi dello stato sentimentale femminile, finendo col risultare una semplice brutta copia del Kamasutra, fermo restando che l'attrice Belen Fabra si presta molto bene alla parte della protagonista. Il regista non ha il senso dell'erotismo, metà del film è costituito da scene di sesso che non riescono a coinvolgere lo spettatore perchè troppo confuse (neanche un piccolo barzottino). Nonostante tutto ne consigliamo la visione perchè risulta un film non impegnativo ed ottimo per passare il tempo.Voto di Ragno e Baccia: 8
giovedì 26 agosto 2010
Canti popolari: Io le toccai...
Signori visto ke sono in vacanza e cazzeggio, ho trovato una canzoncina simpatica ke volevo condividere con voi, tra l'altro è pure marchigiana....
Buon ascolto...
venerdì 20 agosto 2010
Recensione: -L'Apprendista Stregone-
Lo stregone Balthazar Blake ha, ormai da mille anni, il compito di trovare il "Sommo Merliniano" ovvero colui che ha ereditato i poteri del deceduto mago Merlino. Questa instancabile ricerca finirà nel 2000, con l'incontro del tutto casuale di un bambino maldestro di nome Dave. Quest'ultimo però deciderà di archiviare l'incontro come una singolare allucinazione adolescenziale e solo a distanza di 10 anni tornerà ad avere a che fare con Balthazar e suo fratello Maxim, intenzionato a liberare l'imprigionata strega Morgana, al fine di conquistare il mondo con una armata di morti tornati in vita. Dave sarà costretto a lasciare da parte la sua tanto amata fisica per imparare i segreti della magia e cercare di salvare il mondo.martedì 3 agosto 2010
Io odio... Franco Lauro !!!
Non esiste al mondo telecronista più fazioso, incompetente, ignorante e brutto di Franco Lauro. Non capisce una sega di qualsiasi sport eppure è un conduttore televisivo e, purtroppo per noi amanti della pallacanestro, è anche la voce ufficiale delle partite di basket trasmesse dalla RAI, il che vuol dire che dobbiamo sorbircelo ogni volta che gioca la nazionale italiana. Ora, Bargnani e compagni fanno cagare già di loro, se poi ci aggiungiamo anche sto imbecille, otteniamo un risultato che sarebbe peggiore solo se condito da Dino Meneghin come spalla per la telecronaca che dopo l'ennesimo grappino comincia a sparare frasi del tipo: "C'è così tanta umidità qua dentro che ho appena visto una trota a mezz'aria...". Non contento il buon Lauro si è impadronito della storica frase del re dei telecronisti Flavio Tranquillo: "Segna, subisce il fallo e andrà in lunetta col tiro libero supplementare...", infatti, se ci fate caso, Tranquillo non utilizza più queste parole per descrivere tali azioni. Potrei andare avanti per ore ed ore ad elencare le stronzate che Lauro dice ogni qual volta si trova davanti ad un microfono ma dato che credo che in tanti la pensano come me mi limiterò a lanciare un appello alla RAI affinchè sto rincoglionito venga al più presto sostituito anche da un giornalista qualsiasi che si intenda un minimo di pallacanestro perché sinceramente sono stanco di dover togliere l'audio ogni volta che vedo una partita su Raisport.
lunedì 2 agosto 2010
Mo' te faccio "il cucchiaio"...
domenica 25 luglio 2010
Il più incredibile canestro di sempre!
venerdì 23 luglio 2010
Vacanze... c ya!!!
giovedì 15 luglio 2010
Valentino non da per chiusa la corsa al titolo 2010

Cari amici, lo so che l'ho già fatto presente nel post precedente, ma ora le mie riflessioni trovano conferma nell'intervista rilasciata oggi da Valentino Rossi alla vigilia del Gran Premio di Germania. Non vuol fare solo la comparsa, FORZA VALE STUPISCICI ANCORA UNA VOLTA.
"Sto bene, magari non sono agile come un gatto, ma la tibia è in posizione perfetta, come si vede dalle lastre. In più ho lavorato molto sui muscoli, ogni giorno due ore di piscina e 4 di palestra, più quindici sedute in camera iperbarica. Sono due ore ogni volta, ma davvero molto utili per velocizzare il recupero: in più sono finalmente riuscito a finire un libro che avevo iniziato da un po': 'L'ombra del vento' di Zafon".
"Non è per niente un rientro pazzo, anzi. Certo fa sorridere che all'inizio si parlasse di molto più tempo fuori. Cinque mesi addirittura, ma cinque mesi è per tornare a giocare a calcio mica per correre in moto!". Prima chicca griffata Rossi che tanto mancava in queste conferenze.
Poi si fa più serio e mente: "Le prime due gare, qui e a Laguna Seca domenica prossima serviranno per riprendere confidenza, tornare pian piano in forma, sperando di arrivare al 100 per cento a Brno, in vista del finale di stagione".
Mente, dicevamo, perchè è sufficiente dare un'occhiata ai dettagli, come quelle narici che leggermente e taurinamente si allargano (personale e tradizionale segno di scarica di agonismo) quando gli chiedono: Ma a quelli davanti, a Lorenzo, ci pensi o no?
Risposta - con lo zoccolo che striscia furiosamente per terra -: "Niente è impossibile (e giù fumo dal naso). 104 punti in 11 gare sono difficili certo, ma nelle gare di moto niente è impossibile. Ricordo che ne ho guadagnati 52 in sei Gp ad Hayden...". Giusto per far capire con che spirito sia tornato.
"E' che quando sei sul divano e sai che tanto non puoi tornare sei tranquillo, quando invece ti rendi conto che la possibilità di rimettersi in pista c'è allora il discorso cambia e tanto tranquillo non stai più!". Passare dalla serietà alle volè alla Woody Allen è un attimo, come ormai si sa: "Diciamo che tutti quelli che mi gufavano ora sono a posto: sempre a dire non mi ero mai infortunato seriamente, beh ora saranno tranquilli".
Poi salta su il giornalista spagnolo a chiedere un commento sul festeggiamento di Lorenzo al Mugello con tanto di maglietta gialla VR46 in onore del grande assente: "Hai un'altra domanda..?".
Insomma, erano prevedibili e gli straordinari per la stampa al gran rientro sono arrivati tutti, con mille domande in due lingue per non scontentare nessuno. "Il test con la Superbike? Bene: dopo il primo a Misano avevo male ovunque, il giorno dopo ero a pezzi. Il secondo, a Brno, è andato meglio".
E sei andato forte, gli fanno notare: "Perchè pensavate non fossi tanto buono..?!"
E' la Superbike che chiude la chiacchiera in mondovisione: "Una gara con loro in futuro? Perchè no? E' divertente, pesante ma molto veloce".
Mentre sul futuro la risposta è infiocchettata e sempre la stessa: "Del mio 2011 se ne parla a Brno, dopo la gara".
mercoledì 14 luglio 2010
Senza Vale... NON VALE...
Ciao a tutti amici... non ho più scritto nulla sulla Moto GP in quanto ero assorto in pensieri e riflessioni riguardo appunto il periodo particolare che sta attraversando questo sport... ma partiamo dall'origine... esattamente dal 5 giugno 2010, giorno di qualifiche ufficiali al Mugello (Gran premio d'Italia in cui Rossi in genere la fa da padrone). Durante le prove libere del mattino succede una cosa a dir poco catastrofica: Valentino Rossi cade, frattura esposta che interessa tibia e perone!Oggi è il 14 luglio 2010 e Valentino Rossi andando contro una prognosi (evidentemente eccessiva quella stabilita dai medici) di 4-5 mesi di stop, ha già effettuato dei test a Misano e a Brno con una Yamaha R1 stradale e una Yamaha SBK testando le sue condizioni fisiche per stabilire se si poteva già disputare il Gran premio del Sachsenring in Germania ed essere così protagonista oltre che in pista anche fuori con un recupero lampo di un infortunio grave fuori dall'ordinario... Roba da Valentino Rossi insomma...
Vorrei ora anallizzare con voi però quello che è successo in questo mese in cui Valentino è stato grande assente nelle gare della moto GP.
1) Il mondiale con quasi tutta certezza lo vincerà Jorge Lorenzo, compagno di squadra di Valentino che ha vinto le 4 gare succcessive a quella del Mugello, ottenendo un bottino e dimostrando una superiorità rispetto agli altri che lascia poche speranze proprio a questi ultimi, l'unico pilota che poteva e anzi sicuramente avrebbe evitato questo è il proprio il nostro grande assente.
2) Nel motomondiale questo è periodo di motomercato, settore incui Yamaha ha commesso un grande... a mio avviso "supponente" errore di valutazione: i vertici Yamaha mentre Valentino si riprendeva dal suo infortunio, poco si sono interessanti del più volte campione del Mondo e hanno fatto capire di voler puntare tutto, soprattutto il futuro, sul prossimo campione del mondo Jorge Lorenzo, dicendo anche che ormai la moto era arrivata a un limite di perfezione e aveva bisogno al massimo di piccoli accorgimenti. Frase che nella testa di molti e soprattutto di Valentino Rossi è suonata come " grazie e arrivederci, sei stato utile e ora non ci servi più". Bè a mio avviso questo è un errore imperdonabile nei confronti di chi arrivato da una moto vincente (Honda) nel 2004 e nel giro di tre mesi ha portato la prima vittoria in un team (Yamaha) che per più di 6 anni aveva visto quella posizione solo col binocolo, portando poi a casa 4 Campionati del Mondo... bè non proprio poca roba a mio avviso... Questo comportamento a Valentino, che è risaputo è un pilota che oltre al grande talento da molto peso anche al fattore umano in un team, non è andato giù ed ecco allora che entra in gioco la Ducati. Casey Stoner ha ufficializzato il suo passaggio alla Honda per la prossima stagione ed ecco così un posto libero in un team italiano che è pronto a formare il binomio Italiano che il prossimo mondiale potrebbe infiammare le gare: Valentino Rossi - Ducati.
3) Valentino Rossi poteva prendersela comoda, ormai il campionato è andato, sfumato, perso... allora uno potrebbe pensare: "riposati Campione, te lo sei meritato. No, Vale ha detto no, vuole tornare subito in pista, vuol dimostrare che è lui il campione da battere ancora, vuole lasciare un messaggio alla Yamaha e al suo ormai ex-compagno di squadra Lorenzo... Lorenzo per quanto forte può essere, quest'anno vincerà il mondiale ma senza rivali, senza aver battuto Valentino Rossi e di conseguenza... NON VALE!!!
Non ho nulla da aggiungere se non che.. domenica 18 luglio 2010 in Germania potremmo assistere ad un miracolo, potremmo rivedere Valentino Rossi in sella alla sua M1 dopo soli 40 giorni da quel terribile incidente del Mugello... e conoscendo Valentino, bè non vorrà fare solo la comprasa, possiamo starne certi... e non lo vorrà fare soprattutto l'anno prossimo... nella sua testa si starà riproponendo la scena di 6 anni fa, quando Honda sicura dei suoi mezzi aveva pensato di poter fare a meno di lui... ma... sappiamo tutti come è andata a finire e chi aveva ragione... di Dottore ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno... FORZA VALENTINO SIAMO CON TE TORNA PIU' FORTE DI PRIMA!!!
martedì 13 luglio 2010
Io odio... Bear Grylls !!!
In realtà non c'è molto da dire. Semplicemente mi infastidisce vedere un povero imbecille, probabilmente strapagato, che se ne va in giro per il mondo a mangiare gli escrementi degli altri animali perché deve "sopravvivere"... MA MUORI!!! Dai sono troppo assurde le stronzate che si inventa sto tipo (che nella foto in alto possiamo ammirare durante un buffet nella savana con la zebra del film "Madagascar"...) per far vedere al telespettatore come venirne fuori se la vostra vacanza in Patagonia è finita con la guida che è scappata con la vostra compagna e vi ha lasciati senza cibo in mezzo al nulla con un povero cameraman costretto a seguirvi ovunque e a filmare qualsiasi schifezza riusciate ad ingerire per tornare a casa sani e salvi per vendicarvi. Che poi, onestamente parlando, il titolo di questa serie dovrebbe essere: "Datemi degli escrementi e vi solleverò il mondo!". Inoltre, semplicemente scrivendo il nome di questo povero imbecille, si scopre come la maggior parte delle sue prove di sopravvivenza siano bufale colossali del tipo: "Come sopravvivere in un'isola deserta...", peccato che Bear era si su di un isola ma alle Hawaii e dormiva e mangiava in un albergo... Ci tengo anche ad affermare con la massima risolutezza che se mai un giorno mi trovassi nel deserto e stessi per crepare, penserò sicuramente a Bear e a come lui probabilmente si sarebbe salvato consumando un deliziosissimo pasto composto dalle sue feci e contornato dalle sue urine e allora io sarò felice di morire di fame!
lunedì 5 luglio 2010
Brock Lesnar è l'Undisputed Champion della UFC!

giovedì 10 giugno 2010
Il Toro derubato dall'arbitro!
Quel bastardo del sig. Damato di Barletta, ovvero l'arbitro designato per la finale playoff tra il Toro ed il Brescia, ieri sera è riuscito ha fottere più di 25.000 tifosi granata che erano giunti al Comunale di torino per dare man forte alla loro squadra del cuore. Al 93' lancio lungo di Gasbarroni, Arma prende velocità e si libera del difensore, che va a funghi, ed infila il portiere con un missile imprendibile: 1 a 0 granata e tutti a casa! questo doveva essere il finale della partita di ieri, invece quello stronzo del sig. Damato di Barletta (scusate il francesismo...) si è inventato un fallo inesistente dell'attaccante granata che trattiene il difensore per la maglietta con il fine di smarcarsi. Ora parlando onestamente, dalle immagini si vede una leggerissima trattenuta di maglia di Arma ma il punto è che la palla aveva già superato il difensore quindi era ininfluente una trattenuta, totalmente ininfluente. Il Toro ieri ha giocato una gran partita, il primo tempo è stato dominato dai granata che ce l'hanno messa tutta salvo poi subire un po' il ritorno del Brescia nel secondo tempo causa stanchezza. Grandissima prova di Barusso a centrocampo che ha recuperato 21 palloni ma bravi tutti i ragazzi di Colantuono che meritano la promozione in Serie A. Domenica bisogna vincere a tutti i costi! FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!venerdì 4 giugno 2010
NBA Finals Game 1 Celtics @ Lakers 89 - 102

domenica 23 maggio 2010
Recensione: -Red Dead Redemption-
Finalmente è arrivato! Atteso per mesi, i fans del capitolo della Rockstar Games GTA IV che, sparando all'impazzata per le strade di Liberty City si sentivano come i più temibili cowboys del vecchio west, adesso possono realizzare i loro sogni da fuorilegge. Red Dead Redemption infatti vi mette nei panni di John Marston, criminale pentito che ha il compito di catturare il suo vecchio compagno di marachelle... Sarete però voi stessi a decidere se John dovrà pentirsi delle brutte azioni che ha fatto nella sua vita e quindi condurlo sulla retta via dell'onore o se viceversa non fargli perdere le buone vecchie abitudini da criminale incallito. Ammetto che dopo aver inserito il cd è stato molto difficile staccarsi dallo schermo e quindi spegnere la PS3 perché questo è davvero un titolo fantasmagorico. Potete praticamente andare dove volete all'interno di paesaggi western fantastici e non c'è nulla che voi non possiate fare: dall'uccidere e scuoiare animali selvatici, al catturare cavalli selvaggi, all'aiutare persone in difficoltà o accettare una sfida all'ultimo sangue, il tutto condito da una storia che può variare a seconda della scelta delle vostre azioni. Per quanto mi riguarda Red Dead Redemption si avvicina di molto al mio modello di gioco perfetto. Giocabilità, grafica, sonoro e presentazione sono grandiosi e molto realistici al fine di trasportare il giocatore direttamente nel selvaggio west. Vi giuro che se non fossi qui a scrivere questa recensione sarei ancora attaccato alla Play... Incredibile!mercoledì 19 maggio 2010
Il Grande Torino
Solo Madrid e il suo tempio, il Santiago Bernabeu, “peseranno” la stagione dell’Inter. Una stagione fin qui esaltante che alle 22.30 circa di sabato può davvero entrare nella storia. La doppietta in campo nazionale è già una rarità (ci sono riusciti solo la Juve nel ’61 e nel ‘95, il Napoli nell’87, la Lazio nel 2000 e l’Inter nel 2006), aggiungerci la ciliegiona della Champions sarebbe impresa mai vista da queste parti. Smorzerei invece l’aura di leggenda che sta rivestendo i cinque scudetti consecutivi vinti dai nerazzurri. Non tanto e non solo per la “liceità” di quello più o meno cartonato del 2006. Di squadre che davvero hanno scritto la leggenda del nostro calcio credo ce ne sia stata una e una soltanto: il Grande Torino. Con tutto il rispetto per il pokerissimo della Juve anni Trenta (quella di Combi, Rosetta, Calligaris eccetera eccetera), l’impresa granata vale molto di più. Perché quei cinque scudetti furono vinti (anzi, stravinti) con in mezzo la guerra (non si giocarono i campionati 1943-44 e 1944-45). E perché solo il Fato vinse quegli straordinari eroi di granata vestiti quel triste e tragico 4 maggio 1949 sul Colle di Superga.
Non c’è ovviamente la controprova, ma senza la guerra e lo schianto fatale quel Grande Torino di scudetti ne avrebbe potuti tranquillamente vincerne una decina. Consecutivi. D’accordo Julio Cesar, Maicon, Zanetti eccetera eccetera è una dolce litania. Ma vuoi mettere Bacigalupo, Ballarin, Maroso: Grezar, Rigamonti, Castigliano; Menti, Loik, Gabetto, Valentino Mazzola, Ossola?
lunedì 17 maggio 2010
Recensione: -2010 Fifa World Cup South Africa-
Da oggi ho deciso di recensire non soltanto i film che vado a vedere al cinema ma anche i videogiochi che compero una volta ogni tanto per la mia PS3 anche perché solitamente acquisto titoli che ricevono votazioni alte dai più esperti siti di videogames della rete. Inizio con il titolo della EA Sports "2010 Fifa World Cup South Africa". Ovviamente mi riferisco al titolo ufficiale dei mondiali di calcio che si svolgeranno in Sud Africa tra poco più di un mese. Il titolo sinceramente è molto simile a Fifa 10 ma a mio avviso, e qui vado contro a molte recensioni di internet, questo gioco è molto più bello. Trovo infatti che sia molto più divertente da giocare rispetto a Fifa 10 forse perché leggermente più facile e vicino allo stile arcade che possiede PES. Credo infatti che quest'anno Fifa 10 fosse davvero migliorato rispetto al già notevolissimo Fifa 09 ma credo anche che la simulazione del gioco fosse "troppo realistica" e non accessibile a chi come me ama accendere la PS3 e divertirsi, e non dover studiare come battere l'intelligenza artificiale del CPU con tattiche complesse. Inoltre il videogioco dei mondiali presenta una grafica del campo da gioco notevolmente migliorata senza contare che la presentazione è molto colorata, luminosa e piacevole da vedere. I calci di rigore sono stati modifica al fine di trasmettere la giusta adrenalina che ogni giocatore della nazionale prova quando si presta a battere dagli undici metri. Concludo dicendo che secondo me "2010 Fifa World Cup South Africa" è un videogioco ideale per passare qualche pomeriggio assieme ai propri amici sfidandosi con le nazionali più assurde e sconosciute del globo cercando, perché no, di portarle sul tetto del mondo, almeno nella virtualità...domenica 16 maggio 2010
La nazionale dell'impossibile

sabato 15 maggio 2010
La nazionale della discordia

Convocati:
Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu
Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta
Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo
Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, G.Rossi, Quagliarella
Formazione (By Silvilvio): 4-4-2
giovedì 13 maggio 2010
Rasa il pratino - Wilkinson Quattro for Bikini
Terre MOTO GP
Ecco a voi ora quindi l'articolo di cui vi parlavo relativo al mercato piloti... a voi ardua sentenza... (articolo di Giorgio Terruzzi)
Stoner alla Honda dal 2010. Una dettagliata, convincente proposta Ducati fatta a Valentino Rossi, per due anni in rosso, da valutare a breve, possibilmente entro i primi di giugno quando si correrà al Mugello. Questo abbiamo scritto e detto sul nostro sito e a Studio Sport, con la consapevolezza di fornire notizie certe. Al di là delle ovvie, prevedibili smentite vista la delicatezza del tema. Ma se il mercato piloti della MotoGP si è spalancato così precocemente, come ammettono comunque i protagonisti, non è colpa nostra. Lo stesso Suppo dichiara di essere “molto avanti nella trattativa” con Stoner. Che significa? Siamo solo alla seconda gara del Mondiale. Ancora: se non fosse chiaro il destino di Stoner, che senso avrebbe la proposta Ducati fatta (da tempo) a Rossi? Troppa fretta, troppe cosa già accadute. Quindi, avanti così. Al punto da proporre qui e ora un panorama della prossima stagione piuttosto denso.
Stoner sulla Honda, come detto. Rossi ha di che meditare di fronte all’offerta Ducati anche considerando che il suo principale interlocutore in Yamaha , Masao Furusawa, andrà in pensione a fine anno. Sul piatto non c’è infatti solo la possibilità di realizzare un sogno covato da molti, e cioè vedere Rossi sulla Rossa. C’è l’atteggiamento della Yamaha rispetto ai propri attuali piloti.
Se la Casa giapponese vorrà privilegiare il rapporto con Lorenzo pensando al proprio futuro, Valentino avrà altre informazioni rilevanti a proposito della scelta da compiere. Una scelta che in ogni caso diventa decisiva per lo stesso Lorenzo.
C’è un solo elemento –ipotetico, per ora- che potrebbe scombinare questo panorama: la definizione del tema “terza macchina” in Formula 1. Se la Fia, magari spinta dalla Ferrari, dovesse varare questa possibilità, Rossi sarebbe più che tentato di passare alle quattro ruote, con grande entusiasmo del presidente Montezemolo. Ma i tempi non quadrano. La Ducati ha fretta, la Yamaha ha fretta, la Honda ha già deciso. Mentre la questione terza macchina è ancora in alto mare. E non è pensabile che una decisione venga presa in tempi utili per Valentino e per chi da Valentino vuole risposte (quasi) subito.
Ringraziamenti e presentazione

Benvenuto a Silvilvio!

martedì 11 maggio 2010
Buon Compleanno Baccia!!!
domenica 2 maggio 2010
Recensione: -Iron Man 2-
Torna l'uomo di latta più eccentrico e famoso del pianeta. Tony Stark realizza ciò che suo padre aveva pensato più di 30 anni prima, la fiera mondiale Stark Expo in cui la tecnologia la fa da padrona e nuove invenzioni vengono presentate con l'obiettivo di rendere il mondo un posto migliore e più sicuro. Ma la salute di Tony peggiora di giorno in giorno senza contare il fatto che il governo americano vuole assolutamente la tecnologia della "protesi" Iron Man, così definita dal protagonista, per potenziare la potenza bellica militare statunitense. E come se non bastasse si aggiunge anche l'oscura figura di Ivan Vanko, genio russo legato al passato della famiglia Stark che utilizza una tecnologia ispirata a quella di Iron Man con l'obiettivo di uccidere il protagonista. Insomma, Tony è costretto a fare ricorso a tutte le sue risorse e a tenersi stretto i suoi alleati , sia quelli vecchi che quelli nuovi, per riuscire a combattere i suoi nemici e sopravvivere nell'attesa di qualcosa di ancora più "stimolante"...sabato 24 aprile 2010
I gemelli Derrik!
Nel cartone vi ricordate i famosi gemelli derrick? ecco mi sa ke questi sono proprio loro....
Il Moonwalk della Mascot...
lunedì 19 aprile 2010
Per la serie "Ma che coglione..."
domenica 18 aprile 2010
I nostri idoli... La storia di due ragazzi!
Il nome del nostro cartomante non l'ho trovato.... però se maneggia le carte così può far parte sicuramente dei nostri idoli...
venerdì 16 aprile 2010
I nostri idoli... Shaquille O'Neal!
Recensione: -Il Cacciatore di Ex-
Milo Boyd è un ex poliziotto che, per i troppi debiti al gioco, lavora come cacciatore di taglie senza però avere troppo successo. Per caso si ritrova a dover dare la caccia alla propria ex moglie giornalista che, dopo essere stata arrestata per aver quasi investito un poliziotto a cavallo, non si è presentata all'udienza per il reato da lei commesso. I due si ritroveranno coinvolti in una misteriosa storia di droga, omicidi e tatuaggi cercando entrambi di raggiungere i propri obiettivi: l'esclusiva di un articolo molto importante per lei e la tanta sperata ricompensa di 5.000 bigliettoni che fanno comodo a lui...lunedì 5 aprile 2010
Vogliamo Rodman nella Hall Of Fame!
Oggi mi appello a tutto il popolo di internet ma soprattutto a tutti i fans del miglior rimbalzista della storia della pallacanestro e al giocatore più carismatico che abbia mai calcato un parquet della NBA: Dennis "The Worm" Rodman! Durante i suoi 14 anni di carriera NBA, Rodman ha collezionato 11,954 rimbalzi, ha vinto 5 titoli NBA (2 con Detroit e 3 con Chicago), è stato per due consecutivi il miglior difensore della NBA (1990 e 1991) e per 7 anni consecutivi il miglior rimbalzista (dal 1992 al 1998). Inutile parlare poi dei mille colori delle sue capigliature che lo hanno reso famoso anche nei videogame (nella serie NBA Live i suoi capelli cambiavano colore ogni partita...) e della vita spericolata che lo ha sempre coinvolto in storie al limite dell'impossibile. Phil Jackson ha detto che è il miglior atleta che abbia mai allenato (ricordo che Phil era l'allenatore dei Bulls di Michael Jordan e dei Lakers di Kobe Bryant adesso...) e oltre ad aver partecipato anche a qualche match di wrestling in WCW è stato anche il compagno di Madonna e marito di Carmen Electra (scusate se è poco...). Insomma, anche se non è riuscito a concludere la sua carriera come voleva lui (ovvero uscendo dal campo come mamma lo ha fatto...), ha sicuramente lasciato un marchio indelebile sulla pallacanestro e sui tifosi delle squadre in cui a militato. Invito perciò tutti coloro che, per caso, leggano questo post a lasciare un commento con scritto "Rodman nella HOF!" per confermare che anche voi come il sottoscritto desiderate vedere entrare "The Worm" tra gli immortali di questo fantastico sport!
domenica 4 aprile 2010
lunedì 29 marzo 2010
"AMICI MIEI" FINISCE A FORUM....
Ragazzi come tutti i giorni arrivo a casa dal lavoro e mi appresto a fare il mio spuntino quotidiano....ovviamente guardo il mitico forum della rita dalla chiesa....(premesso a me fa cagare ...e odio pure la rita...però alla nonna piace perciò lo guardo....)Cmq oggi sento, tra tante cause assurde e infinitamente stupide, la sentenza del giudice Foti ke alla fine della sua decisione mette in risalto il mitico film "amici mie".....
Finalmente un film ke fa scuola..... e anke i giudici ne prendono spunto ....Bravo giudice....
http://www.video.mediaset.it/video/forum/cause_condominio/161155/pornoattore-senza-saperlo.html
venerdì 19 marzo 2010
Goldberg vicino al ritorno in WWE...
Dopo le voci che vedevano Bill Goldberg vicino ad un accordo con la TNA, adesso sembra invece che sia la WWE a volere riallacciare i rapporti con l'ex campione del mondo. Si parla infatti di un possibile ritorno di Goldberg sulle scene dopo l'addio al wrestling finito in malo modo a Wrestlemania 22 quando, dopo aver sconfitto Brock Lesnar, Stone Cold Steve Austin ridicolizzò "The Man" davanti ad un pubblico stizzito dalle voci dell'imminente addio della superstar. Da quel giorno le parole di Goldberg riguardo l'intera compagnia non sono mai state positive, soprattutto sul rapporto con il chairman Vince McMahon. Si può però notare come il sito della WWE abbia rispolverato alcune foto proprio riguardanti l'ultimo match di Goldberg e questo può sicuramente far pensare ad probabile riavvicinamento tra le parti con la speranza di utilizzare il personaggio di Goldberg proprio in occasione della Hall Of Fame Ceremony del prossimo anno dedicata ai migliori lottatori della ormai defunta WCW. Dopo sei anni di assenza dal mondo del wrestling, Goldberg ha recentemente affermato che il wrestling gli manca per la capacità che ha di mettere il sorriso sulla bocca di un bambino e soprattutto perché poteva picchiare qualcuno senza finire in galera ma per la politica, stupidità e le lunghe ore di palestra, il wrestling non gli manca affatto. Personalmente come fan di uno dei più dominanti wrestler di tutti i tempi posso solo sperare che queste non siano più solo voci e che Goldberg torni al più presto nella WWE che, con lui, riacquisterebbe qualche fan ormai perduto e allontanerebbe definitivamente la, ormai non temibile, minaccia TNA...
martedì 16 marzo 2010
domenica 14 marzo 2010
Recensione: -Shutter Island-
Teddy Daniels è un agente federale incaricato di indagare sulla misteriosa scomparsa di una delle pazienti del manicomio criminale situato su di un isola. Ted però sembra cercare qualcosa di ancora più oscuro e pericoloso, un segreto che sembra essere conosciuto da tutti sull'isola. Crede infatti che il manicomio sia solo una copertura per mascherare le atroci operazioni ed esperimenti fatti al cervello dei poveri prigionieri. Ma i trascorsi dell'agende non gli permettono di fare sogni tranquilli e la verità non è mai sembrata così lontana...venerdì 12 marzo 2010
WELCOME MTB.......

Erano giorni ke in testa mi ronzava un' idea :"ma se mi compro una bella mtb?" ecco allora che dopo giorni e giorni di ricerche ho finalmente comprato una signora mtb....
E' fantastica, bellissima, leggerissima, una meraviglia....non è una bike da "top di gamma", ma è una buona via di mezzo...... e per iniziare a fare un po' di offroad va più ke bene....
Ditemi cosa ne pensate soci, poi ovviamente un giretto ve lo faccio fare.........
Viva l' offroad...
martedì 9 marzo 2010
TNA vs WWE... La Guerra ha inizio!
Oggi parliamo di wrestling.domenica 7 marzo 2010
E "il Lampone" va a...
Questa notte si terrà l'82esima edizione degli Academy Awards ma la scorsa notte si è svolta la 30esima edizione dei meno noti Razzie Awards, ovvero la premiazione dei peggiori film dell'anno. A rubare la scena è stata l'attrice Sandra Bullock, premiata come peggiore attrice protagonista per il film, non uscito in Italia, "All About Steve". La cosa strana è che la stessa attrice è in nomination, e data per favorita, per la conquista stanotte proprio dell'oscar come miglior attrice protagonista per il film "The Blind Side", anche questo non uscito in Italia. "Land Of The Lost", film recensito anche dal sottoscritto qualche tempo fa in quanto ultima pellicola dell'attore Will Ferrell, ha vinto il premio come peggior Remake, Spin-off o Sequel dell'anno. Ma quello che colpisce è la vittoria per peggior Film dell'Anno da parte di "Transformers 2: La Vendetta del Caduto" che, non contento, si è portato a casa anche il premio per la peggior sceneggiatura e, il regista MIchael Bay, quello di peggior regista. Effettivamente io il film neanche più me lo ricordo ma dopo averlo visto la mia impressione era stata comunque molto positiva. Evidentemente, come da me scritto nella recensione dello stesso, la critica ha valutato soprattutto la mancanza di un vero e proprio finale chiudendo un'occhio anche sul grande "talento" (spero di spiegarmi...) di Megan Fox (candidata come peggior attrice dell'anno...). Per la cronaca Eddie Murphy ha vinto il premio come peggior attore del decennio mentre non ha vinto ma ha mio avviso meritava molto di più rispetto a "Land Of The Lost", il sequel della saga di Twilight, "New Moon".
sabato 6 marzo 2010
Possibile acquirente per il Torino FC...







